Di tutto un po'

GDF AOSTA: MAXI TRUFFA NEL SETTORE ENERGETICO CHE GENERAVA IL RINCARO DELLE BOLLETTE. 22 ARRESTI TRA ITALIA E GERMANIA

23 Novembre 2021 • Cronaca

Scoperta maxi truffa nel settore energetico che generava il rincaro delle bollette. I proventi illeciti venivano riciclati in investimenti in criptovalute e nel mercato immobiliare. 22 arresti tra Italia e Germania. Sequestrati beni per 41 milioni di euro.

Editoriali »

RADIO7 DIVENTA “LA RADIO IN PILLOLE”

A due anni e mezzo dalla sua nascita, da lunedì 4 ottobre Radio7 online cambierà in parte il suo formato, che si riempirà di trasmissioni “in pillole”.

Radio »

MASSIMO COTTO PRESENTA A RADIO7 ONLINE IL SUO LIBRO “ROCK IS THE ANSWER”

Oggi, giovedì 11 novembre alle 17 torna con noi Massimo Cotto, ospite di Sette volte libri per parlare del suo “Rock is the answer-Le risposte della musica alle questioni della vita” (Marsilio Editori). Vi troverete le testimonianze di 150 personaggi importanti della musica mondiale intervistati da Massimo nel suo lungo percorso professionale, e scoprirete come il rock non sia un oracolo ma spesso ci riservi delle risposte a quelli che sono i nostri interrogativi piccoli e grandi della vita. www.radio7.online #settevolteradio #settevoltelibri (foto di Silvia Nironi)

Televisione »

TREVISO: CENA DEGLI “STORICI” DI ANTENNA 3

In questa foto ci sono diverse generazioni di giornalisti che si sono “fatti le ossa” ad Antenna 3 Veneto, poi diventata Antenna 3 Nordest, che recentemente ha compiuto 40 anni. L’iniziativa, una cena a Treviso, è stata dello storico direttore Domenico Basso, che ora guida TVA Vicenza ma che è rimasto legato alla “sua” Antenna,… Read More ›

Personaggi »

GLI 89 ANNI DI LEONIDA COGHETTO

Un tributo a un amico, pioniere del giornalismo sportivo radiofonico a Treviso, scopritore di molti talenti, nonno di un campione della scherma e tante tante altre cose ancora…

Sport »

USSI: Festeggiati i 75 anni dell’Unione Stampa Sportiva Italiana a Genova sulla nave da crociera MSC Seaview

“Il racconto dello sport dalla provincia fino agli eventi internazionali grazie alla nostra ramificazione sul territorio e all’impegno di corrispondenti, informatori, fotografi e cineoperatori che arricchiscono il lavoro di grandi firme, voci e volti”. Queste le parole di esordio del Presidente USSI Gianfranco Coppola nella giornata che celebrava i 75 anni dell’USSI, festa ospitata a Genova sulla nave da crociera MSC Seaview.

CDNEWS

Sito di Davide Camera (direttore responsabile)

Testata giornalistica n.2478/19
registrata presso il
Tribunale di Padova

Inviare materiale a:
redazione@cdnews.it

Licenza Creative Commons

Privacy e Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy