Di tutto un po'

NASCE FARMACIE.TV, IL PRIMO MOTORE DI RICERCA DELLE FARMACIE ITALIANE

La farmacia comunale, per missione e vocazione, è considerata come elemento essenziale del Servizio Sanitario Nazionale ed è eticamente votata al servizio del cittadino-utente.

La proiezione nel sociale delle farmacie comunali italiane, associate ad A.S.SO.FARM, si esplica attraverso i numerosi servizi che le distinguono nel panorama farmaceutico-sanitario. Si tratta di elementi di cui gli utenti verificano quotidianamente, in concreto, l’accuratezza: dai servizi di prenotazione alla consegna domiciliare dei farmaci, dagli screening di massa alle numerose prestazioni; oltre a svariati interventi e controlli.

Da oggi, grazie all’impegno e all’ingegno della web house AliCom Web, il panorama delle farmacie comunali e, di riflesso, quello dei cittadini, si allarga e si arricchisce di possibilità di contatti, informazioni e opportunità, tramite il portale Farmacie.tv (www.farmacie.tv), il primo motore di ricerca dedicato alle milleseicento farmacie comunali italiane, integrato dalla web Tv TG FARMA, trasmesso anche su un canale della piattaforma Sky. Nel portale, ogni farmacia è rintracciabile con ricerca per città o su mappa e, una volta aperta la scheda corrispondente, si visualizzano tutti i dati, le informazioni e le caratteristiche che la contraddistinguono. Ad esempio, per chi è in viaggio e ha una necessità urgente, Farmacie.tv è una vera ancora di salvezza.

Il portale è una miniera di contenuti, destinata ad arricchirsi giorno dopo giorno, a beneficio e nell’interesse e dei cittadini-utenti. Farmacie.tv è uno strumento in più di pubblica utilità, reso oggi disponibile dalla tecnologia e destinato a enfatizzare la peculiarità di A.S.SO.FARM: promuovere attivamente il diritto fondamentale alla salute.

Comunicato stampa

Tagged as: ,

Categorised in: Internet, Salute

CDNEWS

Sito di Davide Camera

Testata giornalistica n.2478/19
registrata presso il
Tribunale di Padova

Collaboratori:
Alice Kopp
Paolo Starvaggi

Inviare materiale a:
redazione@cdnews.it

Licenza Creative Commons

Privacy e Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy